Ultime notizie

GALLARATE, ARRIVA LA DOMICILIAZIONE DELLA TARI PER GLI ISCRITTI A LINKMATE

GALLARATE, ARRIVA LA DOMICILIAZIONE DELLA TARI PER GLI ISCRITTI A LINKMATE

14 Marzo 2019

Il Comune di Gallarate ha comunicato ufficialmente ai cittadini che hanno la possibilità di attivare la domiciliazione della Tari...

L’ASSESSORE AL BILANCIO DEL COMUNE DI ANGRI FRANCESCO FERRAIOLI: “CON  LINKMATE STIAMO DIMEZZANDO L’EVASIONE”

L’ASSESSORE AL BILANCIO DEL COMUNE DI ANGRI FRANCESCO FERRAIOLI: “CON LINKMATE STIAMO DIMEZZANDO L’EVASIONE”

11 Marzo 2019

“Grazie alla nuova banca dati dei contribuenti Tari su LINKmate siamo riusciti a ridurre l’evasione sul tributo del 23%...

IL SINDACO DI ANGRI COSIMO FERRAIOLI: “LINKMATE AIUTA I CITTADINI E SEMPLIFICA IL PAGAMENTO DEI TRIBUTI”

IL SINDACO DI ANGRI COSIMO FERRAIOLI: “LINKMATE AIUTA I CITTADINI E SEMPLIFICA IL PAGAMENTO DEI TRIBUTI”

05 Marzo 2019

Il Comune di Angri ha attivato LINKMATE.Tassa sui Servizi IndivisibiliTassa sui RifiutiImposta Municipale Unica

IMU E TASI, IL MANCATO USO NON FA PERDERE IL BENEFICIO

IMU E TASI, IL MANCATO USO NON FA PERDERE IL BENEFICIO

03 Marzo 2019

Mentre l’utilizzo dell’immobile da parte di un ente non commerciale diverso dal titolare fa perdere l’agevolazione, l’ente proprietario può...

Notizie

Il Comune di Gallarate ha comunicato ufficialmente ai cittadini che hanno la possibilità di attivare la domiciliazione della Tari sul loro conto corrente bancario.

“Grazie alla nuova banca dati dei contribuenti Tari su LINKmate siamo riusciti a ridurre l’evasione sul tributo del 23% negli ultimi due anni”. L’assessore al Bilancio del Comune di Angri Francesco Ferraioli illustra i benefici ricavati dalla piattaforma, che da qualche settimana è pienamente operativa sul portale del Comune.

Il Comune di Angri ha attivato LINKMATE.

Mentre l’utilizzo dell’immobile da parte di un ente non commerciale diverso dal titolare fa perdere l’agevolazione, l’ente proprietario può anche non usarlo. Il mancato utilizzo non incide negativamente sul diritto ad usufruire dell’esonero dal pagamento del tributo.

A Nocera Superiore i tributi si pagano con un solo clic. Il Comune della provincia di Salerno ha attivato LINKMATE e poi altre importanti novità nel settore dei tributi.

A Ragusa si avvicina la scadenza della prima rata della Tari e l’amministrazione comunale annuncia che sarà possibile effettuare il pagamento su LINKMATE, con il sistema PagoPA.

“Con LINKmate e PagoPA incrementiamo ulteriormente l’efficienza e l’efficacia del sistema dei pagamenti”: l’assessore al Bilancio del Comune di Pozzuoli Gianluca Liguori commenta così l’introduzione di PagoPA tra i canali di pagamento a disposizione dei contribuenti, relativamente ai canoni di locazione degli immobili comunali.

I contribuenti di Gallarate iscritti a LINKMATE possono richiedere la domiciliazione delle rate Tari 2019 sul conto corrente bancario.

Il Fondo Imu-Tasi di 300 milioni è stato rifinanziato integralmente. E’ l’esito di un emendamento al comma 892 della Legge di Bilancio 2019.

Il Comune di Nocera Superiore aggiunge altri tasselli importanti al suo processo di digitalizzazione.

A Pozzuoli il pagamento dei canoni di locazione degli immobili comunali può essere effettuato con PagoPA. E i cittadini hanno a disposizione LINKmate per eseguire l’operazione sul portale comunale.

Riscotel utilizza cookies per le sessioni utente e le funzionalità di analisi. Continuando ad utilizzare Riscotel accetti l'utilizzo dei cookies.