Termini della privacy

Tutto il materiale pubblicato all’interno di www.riscotel.it laddove non diversamente specificato, è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la riproduzione anche parziale di immagini, testi, loghi e icone senza autorizzazione scritta di Advanced Systems SpA. che non è in alcun modo responsabile delle notizie inserite nel proprio sito a cura di autori e organizzazioni diversi.

Riscotel non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali links esterni contenuti nel sito e che possono portare l’utente in pagine non controllabili, nel contenuto e nel funzionamento, da parte della stessa. Tali links vengono offerti esclusivamente come servizio di informazione agli utenti.

Tutto il materiale pubblicato viene gestito direttamente dagli autori, unici responsabili dei contenuti inseriti.

Nel rispetto dell’art. 1 della legge 128/2004, si avvisa che sono stati assolti tutti gli obblighi derivanti dalla legge n. 633/1941 sulla tutela del diritto d’autore. In ogni caso si avverte che la riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico dell’opera o di ogni sua parte, in difetto di autorizzazione dell’autore, costituisce violazione della legge, perseguita, a seconda dei casi, con la reclusione fino a quattro anni e con la multa fino a 15.493,70 euro. Resta libera, a norma dell’art. 70 della citata legge sul diritto d’autore, la citazione dell’opera a scopo scientifico e la sua riproduzione, anche parziale, ad uso didattico.