Calcolo del ravvedimento per il Saldo IMU

Gentile Ufficio IMU di []
da martedì 18 dicembre Calcolo IMU permetterà di calcolare il ravvedimento per il saldo IMU.

Una volta effettuato il calcolo, dalla tendina Modalità di Pagamento, nella sezione Opzioni di pagamento, è possibile selezionare l'apposita opzione per l'aggiornamento dell'importo dovuto.

Calcolo seconda rata di acconto

Rendicontazione F24

Rendicontazione F24

Vi ricordiamo che il nostro tool di Rendicontazione F24 è sempre disponibile, in utilizzo del tutto gratuito, per i Comuni che hanno aderito a CalcoloIMU pubblicando il banner sul loro sito istituzionale.

Per usufruire di tale possibilità è sufficiente mandare una comunicazione di richiesta a CalcoloIMU

Dichiarazione IMU

Dichiarazione IMU

Anutel, con il servizio “Dichiarazione IMU”, intende aiutare i Comuni nella riduzione delle spese per le attività di data entry delle dichiarazioni fino al loro azzeramento e fornire un servizio ai contribuenti per guidarli nella compilazione del modello.

Il servizio Dichiarazione IMU, fornito da Anutel e realizzato dalla Advanced Systems, guida il contribuente nella compilazione del modello della dichiarazione, nella produzione del file in formato elettronico e nella stampa dello stesso per la consegna. Tutto questo è possibile grazie alle numerose funzioni integrate di controllo e completamento dei dati ed alla Anutel Key, una chiave univoca di identificazione che viene creata all'avvenuta compilazione della dichiarazione e contiene le informazioni fornite dal contribuente durante la compilazione.

Dichiarazione IMU

TARES++

Advanced Systems è pronta per la TARES con una soluzione gestionale ad hoc. Chiedici informazioni